Da qualche tempo, è disponibile tra le "Opzioni riunione" una nuova opzione, "aggiungi co-organizzatore".
Utilissima soprattutto nelle riunioni pianificate fuori dal Team, questa opzione consente all'organizzatore di una riunione di aggiungere dei co-organizzatori (fino a 10), che avranno le sue stesse prerogative (attivare e disattivare la riunione, modificare le opzioni riunione, ecc.). Prima di questa innovazione, solo gli organizzatori di una riunione avevano il pieno controllo della stessa.
Per aggiungere un co-organizzatore, è necessario prima invitarlo alla riunione come partecipante. Poi, apparirà nel menù qui evidenziato, tra le "opzioni riunione":
Per maggiori informazioni:
- https://support.microsoft.com/it-it/office/pianificare-una-riunione-in-teams-943507a9-8583-4c58-b5d2-8ec8265e04e5
- https://support.microsoft.com/en-us/office/add-co-organizers-to-a-meeting-in-teams-0de2c31c-8207-47ff-ae2a-fc1792d466e2
- https://support.microsoft.com/en-us/office/roles-in-a-teams-meeting-c16fa7d0-1666-4dde-8686-0a0bfe16e019?ui=en-us&rs=en-us&ad=us
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